Canto: T. De Carolis

Molto attiva sia nel Jazz che nel Pop ha collaborato con tanti grandi musicisti italiani: Fabio Mariani, Giorgio Rosciglione, Gegè Munari, Amedeo Ariano, Enrico Solazzo, Matteo Cidale, Ezio Zaccagnini, Bob Masala, Ettore Gentile, Dario Rosciglione, Stefano Marazzi, e tanti altri.

Si è esibita alla Casa del Jazz, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Teatro Smeraldo di Milano, Leonessa Jazz Festival, Garibaldi Jazz Festival di Piazza Armerina (En) e nei più importanti Jazz Club e Jazz Festivals italiani.

Co-Leader del progetto “Jazz Made in Italy” con cui ha pubblicato un CD nel 2017 prodotto e distribuito in tutto il mondo dalla Universal Music Italia, che vede Special Guest Renzo Arbore.

Vanta un repertorio vastissimo che va dagli Standards Jazz alle grandi canzoni italiane, dal Pop americano al repertorio Bossa, dalle canzoni Romane al repertorio Napoletano, con oltre 200 canzoni in repertorio.

Molto attiva nella didattica collabora con uno dei più importanti didatti italiani tra cui Fabio Mariani (Fondatore della Università della Musica e autore di molti libri di successo) con cui ha messo a punto un programma e una metodologia moderna per un approccio consapevole al Jazz e al Pop.

Da anni insegna canto jazz e pop.